Obblighi&Verità

Cosa accadrà a una povera 17enne presa di mira dai MIB?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sonoko suzuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco a voi la mia prima fan-fiction!L'ho inserita anche qui! :P


    1_Gin vs Vermouth
    12 dicembre.
    Era notte fonda. Davanti alla porta di un bar di periferia se ne stava spazientita una figura alta, avvolta in un lungo cappotto nero; stava aspettando da ormai un’ora l’arrivo di una donna.
    Ad un tratto arrivò, in sella a una moto di grossa cilindrata. L’uomo alzò le sopracciglia sorpreso e uscì dalla penombra:
    -Ce ne hai messo di tempo per arrivare…
    -Ero a svolgere un lavoretto a parecchi chilometri da qui e poi c’era anche traffico.
    Entrarono nel bar e la donna con un sorriso malizioso ordinò due bicchieri di cognac. Poi si rivolse all’uomo che era con lei: -Non dare nulla al caso Gin. C’è un motivo per cui ti ho fatto venire proprio a Midori e per cui ho chiesto del cognac. Dovresti già conoscerlo.
    -Ti riferisci a ciò che è successo cinque anni fa?
    -Esatto, ma a quanto pare uccidere Cognac non ti è bastato…
    -Hai colpito nel segno Vermouth. E’ rimasta ancora lei.
    Dicendo così Gin si mise una mano nella tasca e ne estrasse una foto che mostrò alla donna: c’era una ragazza sui diciassette anni, con i capelli corti castani e un bel sorriso.
    Vermouth diede una rapida occhiata per confermare i suoi sospetti e riprese a parlare:
    -So già tutto, ma non ti permetterò di mettere in atto i tuoi piani. E’ molto determinata, ci farebbe comodo nell’organizzazione.
    Gin si irritò: -Non voglio la nipote di Cognac nell’organizzazione! Già lui mi ha causato un mare di problemi!
    La donna gli rispose con estrema calma: -Se proverai a torcerle un solo capello, rivelerò al boss la verità : gli dirò che sei stato tu a far fuori uno dei suoi amici più cari e fidati, e di certo per te non andrà molto bene. Quindi ascoltami almeno per il tuo benessere: risparmia la vita alla ragazza.
    Poi si avviò alla porta e sparì tra la nebbia notturna, lasciando Gin solo con quella fotografia che in poco meno di un attimo ridusse in mille coriandoli.
    Gli rivennero in mente i ricordi di quella notte di cinque anni prima: erano cambiate parecchio le cose da allora. Ancora Vodka non era entrato nell’organizzazione e il suo ‘’compagno’’ era Cognac. Non riusciva a sopportarlo dal giorno in cui aveva risparmiato la vita a un altro membro. Così lo aveva attirato con l’inganno in quel bar e appena Cognac entrò fece partire un colpo di pistola che lo colpì direttamente al cuore. Vedere quella ragazza con un sorriso così somigliante a quello dell’ex compagno gli dava fastidio , ma Vermouth aveva capito le sue intenzioni e lo avrebbe ostacolato in ogni modo. Cosa avrebbe potuto fare allora?


    parte 2

    Edited by sonoko suzuki - 27/8/2012, 15:21
     
    Top
    .
  2. dolceAi <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo ricommento di nuovo! xD
    Mi è piaciuto moltissimo e non vedo davvero l'ora di scoprire il seguito! :)
    Complimenti scrivi molto bene, brava! ;D *__*
    Mi piace molto la storia, e poi Vermouth, spero che faccia di tutto per proteggere la nipote di Cognac dall'orribile Gin...
    Vai Verm! xDD
     
    Top
    .
  3. sonoko suzuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho una domandina...
    hai sospetti su chi sia la nipote di cognac?
    era naturale che mettessi gin come antagonista,vista la paura che mi fa!
     
    Top
    .
  4. dolceAi <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonoko suzuki @ 22/8/2012, 16:49) 
    ho una domandina...
    hai sospetti su chi sia la nipote di cognac?

    No no, perchè?
     
    Top
    .
  5. sonoko suzuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Curiosità! :P

    Ed ecco la seconda parte!


    2_IL SESTO SENSO DI HAIBARA

    Alla scuola elementare Teitan, Ayumi ,dopo aver allontanato i Detective Boys , cercava di capire cos'era successo ad Ai.
    -Perché sei triste?
    -Oh, Ayumi! Non sono affatto triste,sono soltanto un po' pensierosa, ma non ti devi preoccupare!
    -Sicura? Comunque se uno di quei due mascalzoni - continuò la bimba indicando Genta e Mistuhiko - ti ha dato fastidio devi dirmelo subito! Così poi li sistemo io per le feste!
    Ai si mise a ridere. -E se fosse stato il terzo?
    Conan si voltò:-Cosa vuoi da me? Neanche lui era tranquillo,sentiva che il pericolo era imminente.
    All'uscita Conan si avvicinò a Haibara e le sussurrò all'orecchio:- Non dirmi che il tuo disagio è derivato dal solito fatto...
    Ai gli fece un segno d'intesa.
    -Sento che più membri dell'organizzazione sono qui intorno.
    - Coosa?! Ce ne sono molti?! Come dobbiamo comportarci, come?
    Shinichi stava scuotendo l'amica per le spalle.
    - Fermati! L'unica cosa da fare è restare calmi! Vuoi forse che ci scoprano?
    Il piccolo detective non ci riusciva; osservava ogni macchina nera e scrutava il viso di tutte le persone che indossavano un cappotto scuro. Ne era certo: avrebbero agito da un momento all'altro.
    Di certo l'affermazione che Ran gli fece quella sera non lo rassicurò affatto:una nuova ragazza si era da poco trasferita a Beika e avrebbe frequentato il liceo Teitan.Il suo nome era Fujiko Murakami . E di certo se era una new entry non l'avrebbero mai lasciata sola. Doveva proteggere assolutamente Ran e i ragazzi.
     
    Top
    .
  6. dolceAi <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow! *_* anche questo capitolo mi è piaciuto molto! :D
    La storia mi incuriosisce sempre di più! Brava, complimenti! :)
    Ma dimmi una cosa, la nuova studentessa non sarà mica la nipote di Cognác?
    Sono troppo curiosa! :P
     
    Top
    .
  7. sonoko suzuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetta il terzo capitolo... :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a secret makes woman a woman

    Group
    Member
    Posts
    126
    Conan's Reputation
    +1
    Location
    todi, perugia

    Status
    Dead
    complimenti bella storia... aspetto il terzo capitolo!
     
    Top
    .
  9. sonoko suzuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono contenta che piaccia anche a te! è in fase di scrittura!
     
    Top
    .
  10. sonoko suzuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco la terza parte! scusate se le faccio corte ,ma riscriverle al computer è un lavoraccio! :unsure:


    3_Tre lettere e un sospetto
    15 dicembre
    Al liceo Teitan le lezioni erano finite da pochissimo;quel giorno Conan inventando una banalissima scusa aveva promesso a Ran che l'avrebbe aspettata davanti al cancello della scuola.
    Stava correndo quando urtò contro qualcosa. Anzi qualcuno. Qualcuno che stava fissando un'auto nera e che pronunciò a un fil di voce tre lettere che fecero gelare il sangue al piccolo detective : - Gin...
    La ragazza era talmente impietrita che non si accorse di Conan che la stava fissando.
    -Oh,scusami piccolo! Tutto a posto?
    - Sissì,grazie!
    -Aspetta un secondo, tu sei Conan,il cuginetto di Kudo, giusto?!
    -Eh già! -Ammise perplesso Conan
    -Io sono Fujiko! Piacere di conoscerti! -poi si girò verso Ran e Sonoko :-A domani ragazze!
    E scappò via.
    Durante il tragitto verso casa,Conan fu una tomba: stava ancora riflettendo su quelle parole che gli rimbombavano nella testa come un'eco << ...il cuginetto di Kudo... il cuginetto di Kudo...>>
    Quella Fujiko doveva per forza conoscere la sua vera identità altrimenti non avrebbe mai fatto un'affermazione tale.L'organizzazione l'aveva forse ingaggiata per farlo fuori definitivamente?

    A casa del professore qualcuno suonò alla porta.
    -Ai, potresti aprire tu?Forse oggi riuscirò a vedere l'ultima puntata di un anime che seguo fin da piccolo!
    Programma con inserimento di prodotti a fini commerciali. La pazza autrice di questa ff si scusa infinitamente per l'interruzione. Buon proseguimento di lettura!

    Ai non fece in tempo ad aprire la porta che subito Conan l'afferrò per la mano e incominciò a trascinarla.
    -Cosa vuoi?Dove mi stai portando?
    -Ho bisogno di una risposta.- e le strinse ancora di più la mano.
    Quel gesto faceva battere a mille il cuore di Ai,ma ahimè Gosho-Sensei ha creato Shinichi tonno e noi dobbiamo tenercelo così.
    Ma i poveretti non sapevano che al parco ci sarebbero stati più incontri del previsto...
     
    Top
    .
  11. dolceAi <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello anche questo capitolo! ^^
    Sono curiosa di scoprire cosa accadrà al parco :shifty: ...

    Il cuginetto di Kudo ^_^

    -Ho bisogno di una risposta.- e le strinse ancora di più la mano.
    Quel gesto faceva battere a mille il cuore di Ai,ma ahimè Gosho-Sensei ha creato Shinichi tonno e noi dobbiamo tenercelo così.

    Carina davvero questa parte! ^^

    Aspetto il prossimo capitolo! :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a secret makes woman a woman

    Group
    Member
    Posts
    126
    Conan's Reputation
    +1
    Location
    todi, perugia

    Status
    Dead
    carina... ! dai dai sono curiosa .... chissà magari al parco la sfiga del gurzo colpirà ancora?! :P
     
    Top
    .
  13. sonoko suzuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -Ho bisogno di una risposta.- e le strinse ancora di più la mano.
    Quel gesto faceva battere a mille il cuore di Ai,ma ahimè Gosho-Sensei ha creato Shinichi tonno e noi dobbiamo tenercelo così.

    Carina davvero questa parte! ^^

    L'ho messa solo per te ^_^

    CITAZIONE
    carina... ! dai dai sono curiosa .... chissà magari al parco la sfiga del gurzo colpirà ancora?!

    sono contenta di avere un'altra lettrice affezionata!
     
    Top
    .
  14. dolceAi <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=sonoko suzuki,1/9/2012, 09:46 ?t=52111746&st=0#entry363651369]
    CITAZIONE
    -Ho bisogno di una risposta.- e le strinse ancora di più la mano.
    Quel gesto faceva battere a mille il cuore di Ai,ma ahimè Gosho-Sensei ha creato Shinichi tonno e noi dobbiamo tenercelo così.

    Carina davvero questa parte! ^^

    L'ho messa solo per te ^_^

    Oh mi dio grazie mille! :wub: Non ci credo, davvero l'hai messa solo per me?? ^^
    Sei così dolce, grazie ancora <3 Quel pezzo ConanxAi ci stava proprio! ;D Graziegraziegrazie ^_^
     
    Top
    .
  15. sonoko suzuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ci credo, davvero l'hai messa solo per me?? ^^

    Ovviamente! ;)
     
    Top
    .
60 replies since 22/8/2012, 15:35   469 views
  Share  
.