Torneo di enigmi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Erik_Tiepolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oggetto: Sfida di acume

    Partecipanti: Tutti coloro che vogliono mettersi alla prova con altre persone

    Obiettivo: Migliorare se stessi con prove ed enigmi

    Procedimento: Io preparerò delle sfide accattivanti a cui voi dovrete darmi una risposta, collaborando e giocando individualmente arriverete all'ultimo quesito che vi farà vincere questo gioco, i dettagli su come si svolgerà sono ancora in corso di ideazione perchè devo sapere quante persone parteciperanno e quando posso fare partire il torneo.

    Quindi chi vuole partecipare basta che me lo dica rispondendomi a questo post. :)

    Parlando con il creatore di questo forum, siamo giunti alla conclusione che potrebbe essere una buona idea di svago, oltre che una simpatica sfida d'acume per vivacizzare il forum. :)


     
    Top
    .
  2. manta angela
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora...mmmm...io sono letteralmente una schiappa in questo genere di cose...il 99,999999999999& delle volte sbaglio...non azzecco un cavolo...però...dai ci provo!
    partecipooooo!
     
    Top
    .
  3. jack19964e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente sono io il creatore e non mi hai detto niente.... E poi c' è già un torneo in corso.... Però se vuoi ti lascio fare e ti posso dare dei consigli su come svolgerlo....
     
    Top
    .
  4. Erik_Tiepolo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come non ti ho detto niente... ahahah comunque ricordati che domani devi venire a vedere la mia partita di calcio allo stadio alle 10.30!!!
     
    Top
    .
  5. sonoko suzuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci provo anch'io!non sono brava ma vediamo cosa succederà!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a secret makes woman a woman

    Group
    Member
    Posts
    126
    Conan's Reputation
    +1
    Location
    todi, perugia

    Status
    Dead
    non sono proprio un genio quando si tratta di enigmi e indovinelli .... ma partecipo volentieri anche io... è bello mettersi in gioco!!
     
    Top
    .
  7. matteo silva
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ci sono
     
    Top
    .
  8. dolceAi <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come già detto in un altro post, parteciperò anche io! :D
     
    Top
    .
  9. Haibara~san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se sono zero nelle deduzioni logiche o negli indovinelli.... Partecipo comunque! L'importante è provare :)
     
    Top
    .
8 replies since 8/9/2012, 20:10   65 views
  Share  
.