Amuro Tooru

Pareri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sonoko suzuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Allora,cosa ne pensate di questo ragazzo?C'è chi lo ama,chi lo odia chi non sa che dire perchè non segue gli spoiler... :asd:

    La mia faccia preferita è questa-->
    La tonnicità è al 100% :lol:

     
    Top
    .
  2. dolceAi <3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel topic, adatto a me...:shifty:
    Dunque, come già sai, ho una stima profonda (?) per Amuro...:asd:
    Ahah, no dai, apparte gli scherzi, lo adoro come personaggio (è tra i miei preferiti!)...Lo trovo simpaticissimo e poi....FIGO! :wub: Oddio, guardate il suo sguardo... :wub:
    Ok, ho detto tutto. :yes:
    Tanto socia prima o poi te lo farò piacere...:shifty:
     
    Top
    .
  3. sonoko suzuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sapessi,l'ho aperto solo per te!Ma io non posso considerarlo bello ne tantomeno figo,VUOLE UCCIDERE SHIHO!! ti rendi conto?
     
    Top
    .
  4. dolceAi <3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, lo so, e infatti faccio tanta fatica ad accettarlo...nessuno tocca Shiho!! :angry: Però se ci pensi lo deve fare per conto dell'organizzazione, alla fine è più Gin che vuole far fuori Shiho perchè ha un conto in sospeso con lei...Shiho non aveva mai visto Amuro prima d'ora...
     
    Top
    .
  5. Kiyomi chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonoko suzuki @ 12/11/2012, 19:24) 
    VUOLE UCCIDERE SHIHO!! ti rendi conto?

    Mhm ... non è proprio esatto ... nel file 824 la vuole solo portare con sè nell'organizzazione , Vermouth ( da quel che mi ricordo ) ha piazzato delle bombe in sua insaputa sul Bell Tree Express.

    P.S : UCCIDETEMI mi rendo conto di essere irritante continuando a puntualizzare su tutto , chiedo perdono >.<
     
    Top
    .
  6. sonoko suzuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E deve far fuori Subaru,alias Akai e già per questo non posso vedere Kir,cos'è Bourbon,il più bello? :angry: :asd:
     
    Top
    .
  7. Kiyomi chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonoko suzuki @ 12/11/2012, 21:13) 
    E deve far fuori Subaru,alias Akai e già per questo non posso vedere Kir,cos'è Bourbon,il più bello? :angry: :asd:

    ahahahahahah ! :asd: Però dai , povera Kir , lei era stata costretta :yes:
     
    Top
    .
  8. sonoko suzuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kir la posso perdonare... facciamo i buoni dai... :asd:
     
    Top
    .
  9. Kiyomi chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava brava :asd: Così si fa , bisogna essere buoni e generosi :lol:
     
    Top
    .
  10. sonoko suzuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si avvicina natale... :lol: Dopo però sarò moolto cattiva NyJMj

    Ma a proposito di uccidere Shiho,Sera come la pensa? Qui mi ha un po' preoccupato:
    detective-conan-2347109
     
    Top
    .
  11. Kiyomi chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Effettivamente quella vignetta è un po' ambigua , per il momento rimane un po' il mistero , aspettiamo cosa "dice" Gosho :sisi: ( sempre che non ci vogliano anni e anni :asd: )
    In ogni caso , volevo dare anche io il mio parere su Amuro , tralasciando il fatto che ho solo (?) mezz'ora di tempo per esprimere la mia opinione :sisi:
    Innanzitutto comincio col dire che mi piacciono tutti e tre del trio ( naturalmente , intendo Sera , Okiya e Amuro ) .
    Allora ... diciamo che è un personaggio piuttosto complesso , sono molte le cose da svelare su di lui , e non mi riferisco solo al suo odio per Akai .
    Per esempio , non sappiamo il motivo per cui ha frequentato l'accademia di polizia , ove aveva conosciuto il suo amico Date ( che poi morì in un incidente stradale ) ; non sappiamo come faccia Akemi a conoscerlo ( Shiho dice che Akemi gli aveva parlato di Bourbon , il che è strano , in quanto Akemi era un , per così dire "pesce piccolo" dell'Organizzazione ) , ecc ...
    Non posso dire che non mi piaccia come personaggio , è strutturato abbastanza bene :sisi: Ed è particolare che un MIB si metti a giocare a tennis :asd:
    Tuttavia ci sono delle cose che non mi piacciono , per esempio , nel Mistery Train nel file 824 , non mi è piaciuto il fatto che si sia fatto fregare da Kid , anche perchè quest'ultimo non centra con la trama principale del manga .
    Poi mi è piaciuto il fatto che nel file 825 + abbia cominciato a sospettare che dietro a Kogoro il dormiente ci fosse Conan , ma non mi è piaciuto altrettanto il modo con cui l'ha scoperto :sisi: Intendo , invece di mostrarsi così tanto ( sovrapponendosi a Conan mentre egli tentava di addormentare Kogoro con un ago soporifero ) avrebbe potuto osservarlo e basta , invece di mettersi così a "rischio" , poiché in questo modo forse Conan avrebbe potuto sospettare di lui .
    In definitiva il mio giudizio tra questo personaggio è abbastanza buono , ma non è tra i miei preferiti :sisi:

     
    Top
    .
  12. sonoko suzuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire,sei informata! In che capitolo gioca a tennis? :asd: Sempre se non è una battuta che non ho capitolo! :lol:
     
    Top
    .
  13. dolceAi <3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, mi ero persa un pò di post. xD Innanzi tutto, quoto Silver xD.
    Ora esprimo anche la mia opinione su Amuro, Sera e la trama. :yes:
    Io credo che Sera, per quanto si capisca che sia interessata ad Ai, non le voglia fare niente, quindi io non mi preoccupo per Sera. (se poi si scopre che è tutto il contrario faccio rissa con Gosho. :asd:) E' vero, quella scena è un pò strana in effetti, ma in fondo di sicuro Sera qualcosa sull'organizzazione sa, anche perchè Shuichi è suo fratello. xD
    Per quanto riguarda Amuro, (andiamo al di là dell'aspetto fisico :asd:), è l'unico che finalmente si accorge (o comunque sospetta) su Kogoro il dormiente!! Come è possibile che nessuno abbia mai avuto un minino sospetto? (apparte Heiji xD) E per quanto riguarda l'inganno di Kid, quella scena è lollosa al massimo! :lol: Amuro, come hai fatto a farti ingannare da Kid?! -_- (seppure io abbia una stima profonda per il Kiddo xD). Comunque hai ragione Silver, in effetti farsi fregare da uno che nemmeno è del manga...bah, se Gosho l'ha fatto, ci sarà un motivo, lui non fa mai niente per niente. :lol:
    Detto questo, Amuro è un ''pezzo grosso'' per la trama, e, nonostante dobbiamo ancora scoprire mooolte cose su di lui, è davvero un personaggio interessante. :shifty:

     
    Top
    .
  14. Kiyomi chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sonoko suzuki @ 13/11/2012, 19:20) 
    Che dire,sei informata! In che capitolo gioca a tennis? :asd: Sempre se non è una battuta che non ho capitolo! :lol:

    e' il file (capitolo) 825 , subito dopo il Mistery Train :-)
     
    Top
    .
  15. sonoko suzuki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh,quanto sono antica...Volevo dire file... Ecco il nostro Amuro intento a fare sport!
     
    Top
    .
16 replies since 11/11/2012, 16:43   195 views
  Share  
.